Il Camp prevede la possibilità di seguire una o più attività (danza, equitazione, calcio ed altri sport) secondo le preferenze e le inclinazioni di ogni singolo ragazzo.
Tutta la giornata è costellata da numerose attività di animazione, gestite da personale altamente qualificato. I bambini e ragazzi avranno un animatore di riferimento che che sarà il loro (e vostro) riferimento per tutto il soggiorno. Approfittando della splendida struttura che ci ospita, durante il camp i ragazzi saranno invitati a partecipare ad attività ecologico-rurali.
Il Camp è ospitato in una fantastica struttura situata nel cuore delle colline dell’Oltrepò Pavese con maneggi interni, piscina, campi da calcio, tennis, palazzetti polivalenti. Le camere sono da 2/4 posti letto, tutte con servizi interni.
Il Camp è organizzato dalla Scuola di Arte e Spettacolo dell’associazione sportiva Hana-Wa Club che mette a disposizione di questa iniziativa la sua struttura organizzativa, i suoi validi insegnanti, i suoi metodi educativi e la conoscenza dei ragazzi.
Il Camp si svolge in turni bisettimanali nel periodo tra il 4 luglio e il 1 agosto 2010. Sono disponibili anche moduli da una settimana. Previsti pullman di trasferimento da e per Milano.
Per informazioni, foto gallery delle precedenti edizioni, contatti e prezzi visita il nostro sito oppure chiamaci ai n. 347-4331877 (Enrica) o 02-93904323 (Hana-Wa Club)
Al Passo Camp, una vacanza per i tuoi figli, una vacanza per te.